notte horrorDalla più nota Notte Horror ai percorsi notturni a tema "orripilante": giochi, tour ed esperienze che lasciano il segno.

Queste iniziative vengono proposte in strutture pubbliche o private, quali castelli, dimore storiche, parchi, edifici in disuso o semplicemente spazi accessibili al pubblico anche solo sporadicamente.

Allestimenti a tema e l'ambiente naturale contribuiscono a creare un'atmosfera senza eguali e consentono al pubblico di calarsi direttamente nell'emozione pura.

NOTTE HORROR
- Traditional Version -

nottehorrorLa Notte Horror è un gioco di ruolo di grande suspence che consente ai partecipanti di sfidare mostri e noti personaggi del genere horror, per ottenere la libertà o trovare la via di fuga.

L'evento viene proposto in strutture pubbliche o private, quali castelli, dimore storiche, parchi, edifici in disuso o semplicemente spazi accessibili al pubblico anche solo sporadicamente.

Gli allestimenti a tema, basati sulla riproposizione e libera interpretazione delle maggiori saghe cinematografiche (es. Nightmare, Venerdì 13, Silent Hill, Halloween) contribuiscono a creare un'atmosfera senza eguali e consentono al pubblico di calarsi direttamente nell'emozione pura.

Un percorso di fuga o di caccia muovendosi tra indizi e messaggi indecifrabili, fuggendo ed evitando i mostri e gli spiriti che vi regnano sovrani oppure affrontandoli con le armi a disposizione.

 

MURA DI SANGUE

muradisangueQuando visitare semplicemente una dimora storica non basta.
Un percorso guidato nelle storie del passato che hanno lasciato un segno indelebile ed hanno ispirato saggi, romanzi, leggende: Black Dalia, Jack Lo Squartatore, Lea Cianciulli, Ada Mestanza, Josie Wright, Erzsebel Bathory e molti altri.

Un emozionante tour nelle tenebre e nelle follie umane.